Un’estate piena di energia con CVA: scegli, prenota, partecipa

Spettacoli, eventi, opportunità di conoscenza musicale, artistica e culturale: in collaborazione con le Amministrazioni comunali, scopri i nostri appuntamenti in Valle d’Aosta e lasciati coinvolgere da un’energia nuova, vitale, pulita e, ogni giorno, più vicina.


 

Alex Britti, concerto sulla diga: 7 agosto (live) e 28 agosto (streaming).

Alex Britti si presenta a Valgrisenche con il suo repertorio più intimista, elegante e incalzante: un concerto esclusivo e imperdibile tra improvvisazioni e atmosfere blues e jazz, in una sede insolita e spettacolare, la diga di Beauregard a Valgrisenche.

 

eBiketour Evolution II: 4 tappe dal 10 al 14 agosto.

Aosta, Gaby, La Salle, St.-Rhémy-en-Bosses: il CVA eBiketour ti porta alla scoperta della Valle d’Aosta, svelandoti i segreti del paesaggio e la nascita dell’energia pulita. Puoi partecipare con la  tua eBike oppure usufruire dei 10 posti con eBike performanti offerti da CVA. Due partenze per ogni tappa, per due ore e trenta di divertimento puro!

 

Explora, passeggiate sonore: 4 tappe dal 19 al 22 agosto.

Esplora il mondo ascoltandone il suono: con Claudia Ferretti, musicista e sensorialista, imparerai a scoprire la bellezza del paesaggio sonoro e ad esplorare il territorio in modo inedito e originale.

 

Diverse bici: 28 agosto.

La mobilità è libertà: a Brusson sarà possibile, per tutti, vivere l’esperienza della guida su mezzi pensati per la mobilità, in presenza di diverse disabilità. Dalle sportivissime HandBike ai Tandem triciclo, ai tricicli semplici: una prova, un’esperienza diversa e importante.

 

Mucche ballerine, teatro sulla diga: 4 settembre, in diretta streaming.

Il racconto degli anni dell’occupazione tedesca e della Resistenza dalla prospettiva di Regina, una mucca valdostana e combattente ridotta in clandestinità dalle proibizioni del fascismo: uno spettacolo da seguire on line con la nuova visione a 360, che permette di scegliere punti di vista personali ed entrare nel percorso narrativo.

 

Prenota ora

 

Ascolta i dettagli sul podcast di Top Italia Radio

Condividi con