CVA inserita fra i 50 finalisti dell'Index Future Respect 2021

Per il quarto anno ConsumerLab, un centro di ricerca a disposizione dei consumatori che ha come obbiettivo la promozione della Sostenibilità in generale e dell'economia circolare in particolare, ha inserito 50 bilanci di Sostenibilità nell'Index Future Respect. Quello di CVA, è fra i bilanci ritenuti più interessanti e accessibili, selezionati dall'archivio di 1501 bilanci di Sostenibilità. 

La selezione è ora da porre alla valutazione aperta al pubblico online, che determinerà, dal 25 ottobre al 24 novembre 2021, i 12 più coerenti con i criteri dell'INDEX, detti "High Performer". 

Il criterio di valutazione adottato per la elaborazione dell’INDEX si basa su come sono ritenuti accessibili e circostanziati nella rappresentazione della propria governance sostenibile; ritenuti più interessanti, per aver illustrato in maniera comprensibile, esaustiva e puntuale, l’attività che conduce al profitto, facilitando scelte consapevoli da parte dei Consumatori e per aver evidenziato le migliori pratiche utili alla promozione della cultura della Sostenibilità, con una narrazione efficace, coinvolgente e distintiva.

Un risultato importante per CVA, che dimostra la volontà del Gruppo di volersi posizionare in prima linea nella Sostenibilità, anche grazie ad una rendicontazione chiara e comprensibile. 

Clicca qui per votare il nostro Bilancio di Sostenibilità 2020.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:23:45 (GMT+2)