A CVA il premio Top Utility Performance Operative

Il Gruppo CVA, ha vinto il premio “Top Utility Performance Operative”, assegnato da Althesys, società professionale indipendente specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza.

Il riconoscimento è stato assegnato oggi, 9 marzo 2023, a Milano in occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali” durante il quale sono intervenuti, tra gli altri, Stefano Besseghini, presidente ARERA e Filippo Brandolini, presidente Utilitalia e dove è stato presentato il rapporto “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell’energia, dell’acqua, del gas e dei rifiuti”.

Le motivazioni che hanno permesso a CVA di aggiudicarsi il riconoscimento Top Utility Performance Operative sono da ricondursi “ai risultati raggiunti, che si posizionano al di sopra degli standard di settore nella gestione caratteristica delle operation e nella qualità dei servizi”.

Marco Cantamessa, Presidente di CVA ha commentato: “Accogliamo con entusiasmo il riconoscimento ricevuto da Atlhesys, che conferma ancora una volta la gestione virtuosa del Gruppo e la lungimiranza delle nostre scelte strategiche, che generano risultati economici in crescita costante e ricadute positive nel territorio. Il riconoscimento Top Utility testimonia il ruolo chiave che giochiamo in un settore altamente strategico per la ripartenza, per il superamento della crisi energetica e la transizione verso la decarbonizzazione.”

Top Utility è il think tank italiano di riferimento nel settore delle public utility che si pone l’obiettivo di valutare le performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità, riconoscere le eccellenze e cogliere le dinamiche competitive indirizzando le politiche nazionali.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:18:02 (GMT+2)