Aprono le prenotazioni gratuite per il CVA eBiketour Evolution

Il tour prevede 8 tappe, lungo il territorio valdostano, dove potrai, con la tua eBike o con una performante fornita da CVA, scoprire percorsi lunghi e nuovi, accompagnati da maestri di mountain bike regionali, imparare tecniche di guida per affrontare ostacoli, salite e discese, ma anche conoscere i segreti del paesaggio e della natura circostante.

Le tappe del CVA eBiketour Evolution sono: Brusson (sabato 8 agosto), Cogne (domenica 9 agosto), Gressoney-La-Trinité (sabato 15 agosto), Valgrisenche (domenica 16 agosto), Breuil-Cervinia (sabato 22 agosto), Bionaz (domenica 23 agosto), Quart (sabato 29 agosto), Saint-Denis (domenica 30 agosto).

Per ogni tappa sono previste due partenze, una al mattino e una al pomeriggio.

CVA mette a disposizione gratuitamente 10 eBike performanti per ciascuna partenza di ogni tappa, ritirabili nella zona di ritrovo insieme al casco dato in dotazione. I tour guidati sono aperti anche a coloro che volessero partecipare con la propria eBike: i posti disponibili sono 11 per ciascuna partenza. Per prendere parte ai tour è obbligatorio essere maggiorenni ed essere dotati di casco.  Sono inoltre consigliati scarpe da montagna, guanti e abbigliamento adeguato all’altitudine.

La prenotazione è obbligatoria - anche per partecipare con la propria e-Bike – e si può effettuare direttamente on line sul sito www.ebiketour.cvaspa.it, dove sono presenti anche i programmi dettagliati di ogni appuntamento.

Per chi invece ha meno tempo a disposizione, nei punti di ritrovo e senza prenotazione, sarà possibile provare le performanti eBike CVA in tour più brevi, sempre accompagnati dai maestri MTB, dalle 10:30 alle 16.

CVA eBiketour Evolution, un’iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile e la scoperta del territorio valdostano in tutta sicurezza.

Condividi con
Ultima modifica: 03/10/2023, 15:25:53 (GMT+2)